Stevan Jovetic non ci sta. L'attaccante montenegrino, al centro delle polemiche degli ultimi giorni per via del problema muscolare - ed anche di un successivo problema alla schiena - accusato nel prepartita contro la Fiorentina e per la convocazione in Nazionale, ha così provato a spiegare la situazione tramite il proprio profilo Facebook, negando di essersi sottoposto ad infiltrazioni in Germania che, secondo quanto riportato sul web, avrebbero alleviato il dolore nell'immediato ma non garantito la guarigione sul lungo periodo.  

 

Queste le parole di Jovetic, pubblicate sia su Fb che su Twitter dove, a testimonianza dell'armonia con la società nella scelta intrapresa, l'Inter ha retwittato il messaggio del proprio giocatore, che a sua volta aveva taggato la squadra. 

 

Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c'è alcun tipo di problema con lo staff medico dell'Inter e con Mister Mancini.

Non ho fatto alcun tipo di infiltrazione in Germania, dove sono andato a fare una visita di controllo, autorizzato e accompagnato dalla mia Società.

Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia Nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno, con la massima serenità.

 

Get Adobe Flash player