C'era dubbi sul rientro di David Ospina e Juan Cuadrado in tempo per il match di sabato pomeriggio tra Napoli e Juventus, in programma alle ore 18.00 e valido per la terza giornata di Serie A. Alla fine entrambi i club hanno trovato una soluzione che permetterà ad entrambi di poter usufruire dei propri calciatori.

Napoli-Juventus: Ospina e Cuadrado ci saranno

Dunque, niente più dubbi: David Ospina e Juan Cuadrado saranno regolarmente a disposizione per Napoli-Juventus, match in programma sabato 11 settembre alle ore 18. Entrambi i calciatori colombiani saranno impegnati con la propria nazionale nella partita di venerdì 10 settembre alle 01.00 (orario italiano) contro il Cile.

Per evitare ritardi, sembra che Napoli e Juventus si siano mobilitate per un volo charter che riporti in Italia i due calciatori, pronti dunque a volare insieme verso la sfida dello Stadio Diego Maradona. Dunque paura svanita per le due compagini ma anche per tutti i fantallenatori che hanno puntato sui due colombiani, a disposizione e probabilmente anche titolari per la 3a giornata di Serie A.

Cuadrado Ospina (Getty Images)
Cuadrado Ospina (Getty Images)