L'Italia non è andata oltre lo 0-0 contro la Svizzera. Gli azzurri sono stati autori di una buona prova, ma non sono riusciti a battere Sommer. L'estremo difensore svizzero è stato autore di una grande prestazione e ha anche neutralizzato un calcio di rigore di Jorginho. Per parlare della partita, ma non solo, Gigio Donnarumma è intervenuto ai microfoni di RSI. Ecco le sue parole:
Donnarumma sul ritorno dei tifosi allo stadio
"Questo è il calcio che ci piace, ringraziamo i nostri tifosi per essere venuti in hotel a darci tanti affetto. Purtroppo non siamo riusciti a dargli una gioia, ma credo che con la gara che abbiamo fatto una gioia gliel'abbiamo data lo stesso. Purtroppo è un periodo così, la palla non vuole entrare, ma sono convinto che ci riprenderemo tutti i punti che abbiamo perso in queste due partite".
Donnarumma su Sommer
"Sommer è un grandissimo portiere, gli faccio i complimenti per la gara di stasera e per quello che sta facendo".
Le parole di Donnarumma sui rigori di Jorginho
"In allenamento facciamo le sfide e mi fa sempre gol. Purtroppo stasera non ci è riuscito, ma sappiamo tutti che è un rigorista incredibile. Purtroppo capita di sbagliare il rigore. Ci riprenderemo alla grande, siamo un grande gruppo e questo ci porterà molto lontano".
Donnarumma su Neymar-Messi
"E' una grande onore far parte di una grande squadra, sono molto contento lì. Ora mi concentro sulla prossima gara della Nazionale, poi tornerò a Parigi e cercherò di vincere il più possibile con la grande squadra che siamo".
