Allenamento mattutino per la Roma che al rientro dalla sosta per le Nazionali affronterà il Sassuolo di De Zerbi. La squadra ha svolto il consueto riscaldamento per poi lavorare sulla rapidità, sul possesso palla e sul recupero in inferiorità numerica. L'allenamento è terminato con un esercizio di attacco contro difesa.

Non si è allenato con il gruppo Bryan Cristante per consentirgli di recuperare gradualmente. Fisioterapia e lavoro a parte per Perotti Spinazzola e Zappacosta. Buone notizie, invece, sul fronte Fazio: il difensore argentino si è allenato con il gruppo.

ROMA, LA PROBABILE FORMAZIONE - Difficile ipotizzare già adesso una probabile formazione giallorossa. Con gli infortuni di Ünder e Perotti dovrebbe esserci una chance per Kluivert in attacco. In difesa possibile esordio per il nuovo acquisto Smalling al fianco di Fazio, mentre Florenzi potrebbe essere dirottato in attacco con Santon sulla destra in difesa. Se Fonseca non dovesse optare per quest'ultima ipotesi, potrebbe esserci l'esordio anche per l'altro nuovo acquisto, Mkhitaryan.