Per il Milan nella settimana vista-derby, e con il caso-stadio in stand by (rischia di essere revocata dalla Fondazione Fiera l’aggiudicazione dell’area del Portello ai rossoneri), tiene banco anche la questione relativa alle ultime firme in calce (quelle più importanti, per il closing della trattativa) tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol.
Ma per il giornalista Giovanni Capuano, intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24, non ci sarà nessuno slittamento sui tempi previsti. "La visita in Italia di Bee dall'11 al 13 settembre è privata. Al momento nessun incontro con Berlusconi in agenda”, ha detto Capuano. “Bee non ha programmato la sua presenza al derby e quindi non c'è cambio di programma. Bee sarà in Italia per il closing il 30 settembre e non ha espresso giudizi sul mercato del Milan".
Ciò che appare certo è che sarà un mese decisivo per io presente e il futuro dei rossoneri: prima il derby (che potrebbe proiettare il Milan nelle zone nobili della classifica, o già a - 6 dalla vetta), poi la questione stadio (la Fondazione Fiera dovrebbe incontrare i Berlusconi per tentare di ricucire lo strappo, altrimenti sarà causa con l’AC Milan) e infine l’appuntamento che dovrebbe far diventare il 48% di Mister Bee una realtà.