Dopo la conferenza stampa di presentazione di Mandragora, in casa Fiorentina ha preso parola Joe Barone. Ecco le dichiarazioni del dg viola riportate da Tmw:

Barone sull'arrivo di Dodo

"Stiamo lavorando e andiamo avanti. Ogni giocatore ha i suoi tempi...".

Barone sul rinnovo di Italiano

"Si sono lette tante storie, ma non c'è mai stato un dubbio. Ci sono state naturalmente delle trattative, io lo faccio col patrimonio di Commisso e ho il mio carattere. Tutta la società ha un grandissimo rapporto con Vincenzo, abbiamo scelto un futuro con lui. Abbiamo un'identità e il fatto che lo scorso anno la squadra sia cambiata poco significa che c'erano giocatori di buon livello".

Barone su Torreira

"Chiedo per favore che questa storia finisca. Abbiamo subito attacchi personali, sia Rocco che suo figlio ma anche io, mia moglie e i miei figli. Intanto ringrazio Lucas per la stagione fatta con la Fiorentina, da parte mia, della società e di Commisso. Ieri Pradè ha precisato tutto il discorso, la nostra responsabilità è poi fare una scelta tecnica, che piaccia o no. Ho visto stamani quanto ha scritto Lucas e mi dispiace, città e tifoseria non meritano una reazione del genere".

Barone sul futuro di Terzic

"Abbiamo in squadra Terzic, ha giocato qualche giorno fa in nazionale e fatto una grande partita. Vediamo come va il ritiro, sentiremo poi Italiano".

Le ultime in casa Fiorentina con le dichiarazioni di Barone (Getty Images)
Le ultime in casa Fiorentina con le dichiarazioni di Barone (Getty Images)