Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. La storia d'amore tra Cristiano Lucarelli ed il Livorno ricomincia sulla panchina. E' lui, infatti, il nuovo allenatore dei labronici, questo il comunicato ufficiale del club: "L’A.S. Livorno Calcio è lieta di informare di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra per la stagione 2018/19 a mister Cristiano Lucarelli. Livornese doc, Lucarelli è una delle bandiere della Società amaranto con la quale ha giocato per cinque stagioni segnando ben 112 reti in 192 partite. Per lui anche il titolo di capocannoniere in serie A con 24 reti nella stagione 2004/05. Lucarelli è il miglior realizzatore della storia amaranto in serie A con ben 75 reti segnate ed ha totalizzato 6 presenze e 3 reti con la maglia dell’Italia mentre indossava la nostra casacca.

La famiglia Spinelli e il dg Peiani augurano a Cristiano di raggiungere grandi traguardi alla guida della squadra amaranto.

Il nuovo tecnico del Livorno Cristiano Lucarelli sarà presentato alla stampa Lunedì 9 Luglio 2018, alle ore 18:30 allo stadio “Picchi” di Livorno".

Simpatica mossa della società che sui social ha mostrato l'immagine di Lucarelli con la maglia del Livorno e di Cristiano Ronaldo in sottofondo con la dicitura: "Il vero Cristiano ce l'abbiamo noi". Riferimento, ovviamente, alla trattativa che sta portando CR7 alla Juventus