Maurizio Sarri rimane vicino alla panchina della Lazio. Proseguono i contatti in queste ore ma, come vi abbiamo svelato negli ultimi giorni, le firme tardano. Stando alle ultime indiscrezioni mancherebbero alcuni dettagli sull'ingaggio dello staff che seguirà Sarri nella Capitale.

Sarri-Lazio: le ultime

Come riportato da Sky in questi minuti, la situazione Sarri-Lazio sembra ormai pronta a sbloccarsi in maniera definitiva. Quella di oggi è stata una giornata importantissima per risolvere tutti i dettagli tecnici del contratto dell'allenatore toscano. L'intesa è stata trovata e il tutto verrà ufficializzato nelle prossime ore.

Anche per quel che riguarda lo staff si sta delineando il tutto: Martusciello sarà ancora una volta il vice di Sarri nella sua quarta avventura in Serie A. Si attendono ormai soltanto le firme.

Sarri alla Lazio: gli aggiornamenti

Manca un tassello prima che Maurizio Sarri diventi il nuovo allenatore della Lazio. Non c'è, infatti, l'accordo sullo staff tecnico. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, l'accordo tra Sarri e Lotito è totale, ma Tare deve accelerare per trovare l'accordo con i collaboratori del tecnico. Le firme non c’erano venerdì e non ci saranno oggi, ma non siamo lontani. Saranno decisive le prossime ore per Sarri alla Lazio: se non dovesse arrivare la fumata bianca decisiva, la Lazio potrebbe guardare altrove.

Lazio, le alternative se non arriva Sarri

Maurizio Sarri rimane il candidato principale a diventare il nuovo allenatore della Lazio, ma se nei prossimi giorni la trattativa non sarà chiusa il club biancoceleste potrebbe guardare altrove. Per questo Claudio Lotito ha incontrato Giuseppe Iachini in un hotel di Roma. L'ex allenatore della Fiorentina è stato proposto al club capitolino, ma si è trattato solo di un colloquio conoscitivo, niente di più. Rimangono vive, sempre in caso di mancato accordo con Sarri, le piste Pereira e Pirlo.

Le ultime sull'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio (Getty Images)
Le ultime sull'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio (Getty Images)