Maurizio Sarri sempre più vicino alla panchina della Lazio. Le parti proseguono i contatti, che restano serrati. Le firme tardano, però, ad arrivare. Si stanno limando i dettagli, poi Sarri potrà sedere sulla panchina biancocelesti. Accordo che dovrebbe aggirarsi attorno ai tre milioni di euro per il contratto del tecnico, poi proposto un bonus di un mln di euro.

Lazio-Sarri, le ultime

L'incontro di ieri tra l'agente dell'allenatore Ramadani, il ds Tare a Villa San Sebastiano pare sia stato decisivo per superare gli ultimi ostacoli a livello contrattuale. Sarri soddisfatto anche della rosa a disposizione per il suo modulo di gioco, ma il presidente Lotito comunque disposto a intervenire sul mercato per rinforzi. Sarri tornerebbe così in Serie A dopo un anno di stop dall'esonero dalla Juventus a seguito dell'eliminazione agli ottavi della Champions League 2019/20 contro il Lione. 
Nelle prossime ore nuovi contatti e potrebbe arrivare la fumata bianca già domani. Tifosi biancocelesti in attesa e soddisfatti della scelta della Società. Sarri nuovo allenatore della Lazio sembrerebbe, dunque, questione di ore