Il Napoli si sta preparando per la delicata sfida in programma sabato pomeriggio, alle 15.00, contro lo Spezia. Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di diversi calciatori, soprattutto in zona difensiva. Queste le ultime in vista del match con i liguri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli: emergenza in difesa, le ultime

Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Kalidou Koulibaly per la partita con lo Spezia e non solo: il centrale senegalese è infatti stato vittima di un problema muscolare che lo costringerà a stare lontano dal terreno di gioco sia contro i liguri che contro l'Udinese. Da capire se il numero 26 partenopeo riuscirà a recuperare per le ultime due partite di campionato.

Con lui saranno out anche Nikola Maksimovic, risultato positivo al Coronavirus, e il lungodegente Faouzi Ghoulam. Di conseguenza le scelte, in difesa, sono praticamente obbligate per Gennaro Gattuso.

Sulla fascia destra ci sarà infatti come al solito Giovanni Di Lorenzo con Amir Rrahmani e Kostas Manolas come centrali, essendo di fatto gli unici a disposizione in quel ruolo. Il vero dubbio sarà sulla fascia sinistra dove Hysaj e Mario Rui si giocano il posto da titolare: al momento l'albanese sembra essere in vantaggio.

Napoli (Getty Images)
Napoli (Getty Images)