David Ospina è tornato in gruppo. Il portiere colombiano del Napoli ha ripreso a lavorare con i compagni in vista della prossima sfida di campionato con lo Spezia, in programma sabato alle 15.00. Questa la situazione.

Napoli: le condizioni di Ospina

Dopo il forfait di Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic, finalmente una buona notizia per il Napoli: David Ospina è tornato ad allenarsi in gruppo. Il portiere colombiano ha svolto la seduta mattutina d'allenamento con i propri compagni e si candida per tornare regolarmente a disposizione di Gennaro Gattuso in vista della prossima partita di campionato, in programma con lo Spezia sabato pomeriggio alle 15.00.

Nonostante ciò è facile aspettarsi però di vedere ancora Alex Meret titolare in porta contro i liguri, soprattutto dopo la grandissima prestazione offerta contro il Cagliari.

Allenamento Napoli: il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma sabato alle ore 15 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di torello.

 Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che in due metà campo hanno svolto in maniera alternata lavoro di possesso palla e seduta tecnico tattica. Ospina ha lavorato col gruppo. Terapie per Koulibaly".

Gattuso (Getty Images)
Gattuso (Getty Images)