Continua la preparazione dell'Atalanta verso la prossima sfida di campionato con il Parma. Queste le ultime in casa orobica, in particolare sulle condizioni di Maehle e Toloi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta: le condizioni di Maehle e Toloi

Rafael Toloi si è alleato a parte e non è una novità. Il difensore brasiliano è infatti alle prese con un problema muscolare e dovrebbe saltare le prossime due partite di campionato contro Parma e Benevento. La speranza è di riaverlo regolarmente a disposizione per la finale di Coppa Italia con la Juventus, per questo motivo non verranno corsi rischi.

La notizia nuova di giornata riguarda però le condizioni di Joakim Maehle. L'esterno danese si è infatti allenato a parte e di conseguenza potrebbe essere in dubbio per la partita con il Parma. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, anche per capire in maniera più precisa la situazione.

Allenamento Atalanta: il comunicato

Questo il comunicato dell'Atalanta: "Si avvicina il prossimo impegno di campionato che vedrà i nerazzurri sfidare il Parma domenica 9 maggio allo stadio Tardini per la 35ª giornata della Serie A TIM 2020-2021. La preparazione al Centro Bortolotti di Zingonia è proseguita con un allenamento al mattino. Hanno lavorato a parte Maehle e Toloi.

Domani, venerdì 7 maggio, è in programma una seduta al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".

Maehle (Getty Images)
Maehle (Getty Images)