Tra i migliori assist man del nostro campionato, Weston McKennie spinge per il rientro. L'ex Schalke 04 è out per una lussazione alla spalla, rimediata nella sfida casalinga contro il Frosinone. La sua assenza contro il Napoli si è sentita, nonostante l'ottimo lavoro di Alcaraz e Miretti, bravi nel surrogare i ruoli dello statunitense e dell'altro infortunato Rabiot.

Allegri potrebbe riconfermare in blocco il centrocampo visto a Napoli, anche se le condizioni di McKennie verranno valutate sino all'ultimo minuto disponibile. Riuscirà a recuperare per Juventus-Atalanta?

Juventus, come sta McKennie?

La speranza di Allegri e dei fantallenatori è che McKennie torni ad allenarsi in gruppo nei prossimi giorni. Così facendo, i bianconeri lo ritroverebbero almeno tra i convocati di domenica sera. Già la giornata di oggi sarà indicativa (se non decisiva) per capire a che punto è il rientro dell'americano.

Alla vigilia della sfida col Napoli, Allegri aveva rassicurato i tifosi che McKennie avrebbe fatto di tutto per tornare disponibile in tempo per l'Atalanta. Una speranza che resta viva e che potrebbe diventare realtà nei prossimi giorni.