È un day after amaro, quello che sta accompagnando la Lazio verso il rientro in campionato. La sconfitta contro il Bayern Monaco è stata pesante e cocente, condita da rimpianti ed occasioni sciupate. Su tutte, quella divorata da Ciro Immobile al minuto numero 37. Con il risultato ancora sullo 0-0, il capitano della Lazio ha steccato un colpo di testa facile-facile a pochi metri dalla porta di Neuer. 

Un'occasione che avrebbe potuto svoltare il discorso qualificazione, almeno in potenziale. E che ha taglio le gambe alla Lazio di Maurizio Sarri, sotto poi di due gol negli otto minuti consecutivi all'erroraccio di Immobile

Errore Immobile, i tifosi non perdonano sui social

E sul web, i social si scatenano. I tifosi della Lazio non perdonano Ciro Immobile, questa mattina al centro delle polemiche e del dibattito. Il valore del bomber campano è fuori discussione, ma la stagione 2023-2024 non lo sta vedendo ai suoi soliti livelli.

 Un tema che torna a farsi caldo in vista della seconda parte di stagione. Ora il futuro di Ciro Immobile è tutto da scrivere, ma ad essere intoccabile oggi è soltanto la sua storia con i biancocelesti. L'Arabia Saudita resta sullo sfondo.