Ieri in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha lanciato l'allarme per i fantallenatori e ha annunciato  che Dusan Vlahovic potrebbe riposare quest'oggi nel match delle 18.00 in programma all'Allianz Stadium contro lo Spezia. Qualcosa è cambiato però nelle ultime ore, queste le news.

Juventus: le ultime su Vlahovic

Dusan Vlahovic giocherà dal primo minuto con lo Spezia. Questa è la notizia lanciata da Sky Sport in queste ore: il collega Giovanni Guardalà ha infatti assicurato che il numero 7 bianconero sarà regolarmente al centro dell'attacco della squadra di Allegri, come anticipato anche dalle nostre probabili formazioni.

Il rischio turnover c'era ed era anche concreto, ma alla fine il tecnico della Juventus dovrebbe optare per confermare Vlahovic al centro dell'attacco sostenuto da Morata e Cuadrado, con Kean pronto a dare man forte a gara in corso. Il centravanti serbo rischia infatti di accomodarsi in panchina realmente invece nella prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, a ridosso della gara con il Villarreal, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In quel caso potrebbe infatti esserci una staffetta tra Kean e Dybala, qualora riuscisse ad essere convocato stavolta, per affiancare Cuadrado e Morata, con anche Bernardeschi pronto a mettere altri minuti importanti nelle gambe.

Vlahovic (Getty Images)
Vlahovic (Getty Images)