Henrikh Mkhitaryan non sta vivendo un momento di forma strabiliante e ciò si riversa anche sul Fantacalcio dove nelle ultime giornate sono mancati i bonus dell'armeno. In seguito a diverse partite giocate da titolare e ad un rendimento che, causa stanchezza, sta calando man mano, Paulo Fonseca potrebbe decidere di dare un turno di riposo all'ex Arsenal e Manchester United in vista della sfida di domani contro il Genoa.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, rischio turnover per Mkhitaryan?

Rinunciare ad Henrikh Mkhitaryan è sempre difficile: per questo motivo c'è comunque la possibilità concreta di vederlo scendere regolarmente in campo dal 1' nel match di domani (in programma alle 12.30) contro il Genoa. Dopo le due partite giocate però con Milan e Fiorentina, dove tra l'altro il 77 capitolino non ha brillato, non è da escludere che possa esserci un turno di riposo anche per lui.

Pedro ed El Shaarawy scalpitano per partire titolari ed è possibile che ciò possa accadere proprio nella gara di domani, anche in vista del tour de force che aspetta i giallorossi nelle prossime settimane, a partire dal match di Europa League di giovedì con lo Shakhtar. Ricordiamo infatti che la Roma ha già perso Veretout per infortunio e non può permettersi assolutamente altre assenze, specie pesanti come sarebbe quella di Mkhitaryan.

L'armeno, a questo punto della stagione, ha giocato praticamente le stesse partite disputate nella scorda ed anche per questo motivo si può pensare di risparmiarlo per evitare imprevisti.

Mkhitaryan (Getty Images)
Mkhitaryan (Getty Images)