Altro punto per il Verona, altra buonissima prova della compagine scaligera che assottiglia sempre di più la distanza dalla zona salvezza. Contro la Lazio arriva un meritato pareggio, dopo la rete di Pedro ci ha pensato il neo arrivato Ngonge a pareggiare, primo gol in Serie A. 

Al termine della partita il tecnico Marco Zaffaroni ha commentato la partita, confermando l'ottimo stato di forma dei suoi giocatori e l'obiettivo salvezza che è sempre più raggiungibile. 

Zaffaroni sull'importanza del pareggio 

"Il punto conquistato oggi ha un valore grandissimo. Giocavamo contro una squadra forte, che fa del palleggio una grande arma e siamo stati bravi a reagire dopo il gol preso. Nel secondo tempo abbiamo avuto una grande reazione, trovando il pareggio e sfiorando addirittura anche il vantaggio con Lazovic. I ragazzi sono stati bravissimi, sappiamo che con questo spirito possiamo giocarcela fino all'ultimo". 

Sulla prestazione di Ngonge 

"Ha fatto una partita di livello. Sapevamo che poteva avere qualche problema nella tenuta, ma è un ragazzo che ha grandi margini di miglioramento. Stasera ha fatto una gran bella gara"

Sulla classifica 

"Il nostro percorso è molto chiaro. Sappiamo che il margine d'errore è pochissimo, il nostro obiettivo è mettere in campo prestazioni così, cattivi e concentrati. Poi vedremo quanti punti raccoglieremo, non possiamo fare altrimenti".