Genoa e Napoli scenderanno in campo per la 21a giornata di Serie A nel posticipo serale del sabato, alle 20.45. I partenopei, dopo le fatiche in Coppa Italia con l'Atalanta, affrontano i Grifoni consapevoli di non poter sbagliare. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Napoli.

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli

Per le probabili formazioni di Genoa-Napoli partiamo naturalmente dai padroni di casa: Shomurodov non dovrebbe esserci per un affaticamento muscolare. Pandev dovrebbe essere titolare con Destro, ma attenzione alla sorpresa Scamacca. Come mezze ali spazio a Zajc e Strootman ai lati di Milan Badelj. Sulle fasce Zappacosta e Czyborra, solo panchina per Ghiglione. In difesa ci sarà come al solito Radovanovic come difensore centrale con Criscito e Masiello, quest'ultimo in ballottaggio su Goldaniga. Potrebbe recuperare Zapata, ai box Paleari, Cassata e Biraschi.

Per il Napoli spazio a Ospina ancora in porta a guidare la linea difensiva a 4 composta da Di Lorenzo, favorito su Hysaj, Maksimovic, Manolas e Mario Rui. Out infatti sia Koulibaly e Ghoulam poiché positivi al Coronavirus. A centrocampo spazio a Demme coadiuvato da Elmas e Zielinski. Non ce la fa invece Mertens, neanche convocato, solo panchina invece per Osimhen. Avanti dovrebbe esserci Petagna coadiuvato da Lozano e Politano, quest'ultimo in ballottaggio con Insigne che però non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina. Fabian negativo al Coronavirus, ma lo spagnolo non è stato nemmeno convocato.

Per il Fantacalcio importanti le notizie delle positività al Coronavirus di Koulibaly e Ghoulam, con la prima sicuramente più pesante per i fantallenatori. Nel Genoa da tenere d'occhio l'ex Pandev, pronto a giocare al posto di Shomurodov. Nel Napoli attenzione naturalmente ad Elmas.

Genoa-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

La diretta TV di Genoa-Napoli, partita valida per il 21ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dal Ferraris inizierà alle ore 20.45. La diretta TV di Genoa-Napoli è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.

Probabili Formazioni (Getty Images)
Probabili Formazioni (Getty Images)