Domenica alle 18 la Lazio affronterà in casa il Parma dopo lo 0-0 ottenuto ieri contro il Verona. Inzaghi dovrà preparare la sfida sapendo che non potrà contare sugli squalificati Radu e Milinkovic, ma potrebbe recuperare un pezzo importantissimo in attacco, Joaquin Correa. L'argentino oggi è tornato ad allenarsi con il pallone e nei prossimi giorni sarà regolarmente in gruppo. Da segnalare il rientro in allenamento con i compagni per Cataldi, convocabile per l'Emilia. 

Immobile rischia di non giocare titolare

Con Caicedo in grande spolvero, Inzaghi potrebbe pensare di concedere un turno di riposo a Ciro Immobile. Non tanto perchè il capocannoniere del campionato ne abbia bisogno, ma più per la sua situazione disciplinare. Il giocatore è infatti diffidato e tra una settimana c'è un ostacolo ben più difficile da superare di un Parma falcidiato dagli infortuni, l'Inter, l'altra contendente per lo Scudetto. 

Se Correa darà garanzie fisiche, potrebbe essere lui a partire al fianco di Caicedo, con Immobile pronto a entrare in caso il risultato lo richieda. Al momento comunque resta più probabile l'impiego di Immobile dall'inizio, magari part time, anche perchè Inzaghi non può permettersi ricadute su Correa visto l'attacco ridotto all'osso.