L'attacco del Parma restituitoci dal mercato di gennaio è un oggetto multiforme. D'Aversa ha tante soluzioni a disposizione ma anche tante limitazioni nella scelta del suo tridente a causa di infortuni e mercato. Domenica in casa contro la Lazio mancheranno Inglese, Cornelius e Kulusevski, che sta provando a recuperare. Allora Kucka agirà da centravanti, in appoggio Caprari e uno tra Kurtic, Sprocati e Siligardi, rientrato in lista a gennaio. E c'è anche Karamoh, destinato a ritagliarsi uno spazio importante.

IL RILANCIO DI CAPRARI - IL FANTACALCIO RITROVA UN PROTAGONISTA? 

Quando rientrano Cornelius e Gervinho

D'Aversa spera però di recuperare quanto prima lo svedese ex Atalanta, che ha molto ben figurato quando in campo. Ne avrà però almeno per un paio di partite. Quando starà bene però sarà in campo. Molto più incerta la situazione di Gervinho che è rimasto in lista Serie A, proprio ai danni di Inglese che ha finito la stagione. Nonostante la formale disponibilità però, il Parma ha già ceduto l'ivoriano e non vuole rischiare problemi di natura fisica. Possibile veda il campo sono in casi di emergenza, ma nonostante il Parma di questa stagione sia falcidiato, è difficile credere che siano fuori contemporaneamente Kulusevski, Caprari, Karamoh, Sprocati, Siligardi e Kurtic.

L'attacco titolare del Parma

Con i rientri di Cornelius e Kulusevski, D'Aversa dovrebbe arrivare a disegnare il tridente titolare di questa stagione con i due scandinavi più Caprari. Karamoh primo cambio di tutti e in caso di nuovo forfait di Cornelius, sarà Kulusevski ad essere spostato in mezzo nel ruolo di falso nove.