Juventus, due i dubbi di Maurizio Sarri. Ieri alla Continassa non si sono visti né Paulo Dybala, né Federico Bernardeschi: l'argentino ha seguito un programma personalizzato, anche ieri si è diviso tra lavoro fisico in campo e potenziamento nella palestra del quartier generale bianconero. L'ex Palermo sta bene e sarà convocato per Verona.

Diverso il discorso per Federico Bernardeschi, sottoposto a seduta fisioterapica per recuperare da quell'affaticamento del muscolo soleo della gamba destra rimediato durante l'allenamento di martedì. 

Per questa ragione, come riportato dal Corriere dello Sport, la sua presenza al Bentegodi di Verona contro l'Hellas è a rischio.

In questi casi a Torino la parola d'ordine è sempre prudenza soprattutto in questa fase, con Bernardeschi a tutti gli effetti inserito nel roster dei centrocampisti. Ancora a parte anche Giorgio Chiellini, il cui inserimento in gruppo sarà graduale.

Juventus: Dybala parte dalla panchina?

A Verona potrebbe scendere in campo Gonzalo Higuain. Il Pipita è apparso in ottima forma nonostante un pizzico di nervosismo mostrato domenica al momento della sostituzione con la Fiorentina. Prosegue, invece, il ballottaggio tra Douglas Costa ed Aaron Ramsey, che con il Verona ha trovato il primo gol ufficiale in bianconero.