Per il Parma un ostacolo non da poco in questo turno infrasettimanale di Serie A. La squadra ducale affronterà l'Inter per un match che metterà alla prova i ragazzi di Carlos Cuesta. 

Parma, la parole di Cuesta in conferenza 

L'allenatore del Parma ha parlato in conferenza stampa proprio per presentare la sfida contro i nerazzurri. 

Su come si ferma l'Inter

"Giocando molto bene. Il nostro focus deve essere sul dare il massimo, per essere competitivi e fare ciò che vogliamo. Fare una grande prestazione che possa rendere orgogliosa la nostra gente".

Sugli infortunati: Delprato, Bernabe... 

"Come stanno? Stanno facendo meglio, ma in passato giocatori hanno avuto meno minuti in allenamento e ora possono avere più fatica in partita. Dobbiamo valutare tutti singolarmente. Vedremo domani in funzione di come stanno. Bernabé è disponibile al 100%".

Su Pellegrino

"Io quando vedo il futuro non mi piace mettere aspettative, è troppo imprevedibile. So che ha un margine di miglioramento importante. Lui ha la capacità e la voglia per riuscire a migliorare. Sicuramente quella crescita gli può permettere di raggiungere quote importanti. Il suo focus deve essere sul continuare queste cose buone che sta facendo e aggiungere pezzettini".