Un'altra vittoria per il Como che super 3-0 il Pisa, partita inizialmente bloccata ma dopo la rete di Perrone la squadra di Fabregas si è sbloccata, con Douvikas che firmato secondo e terzo gol del match. Nel post gara il tecnico spagnolo, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del momento della sua squadra, ma guai a parlare di classifica o altri obiettivi.
Como, il commento post partita di Fabregas
"Oggi bravo Pisa, tanto merito: hanno lottato e speso tante energie, abbiamo dovuto trovare delle soluzioni cambiando qualcosa per poter giocare meglio fuori dentro. È arrivato il gol, però un po’ di superficialità ti ha portato ad avere delle difficoltà, come il rigore regalato, sono piccoli dettagli che possono fare la differenza”.
Classifica del Como
“Vi giuro che non la guardo mai. Uno dello staff oggi me l’ha detto e io ho detto: basta. Non mi piace, non è il nostro momento per parlare di questo obiettivo. Speriamo che arrivi, come altri che… per esempio Chivu deve parlare di vincere lo scudetto, con la squadra che ha e la società che sono. Lo stesso Juventus, Napoli, Milan. Noi no: vogliamo arrivarci, però c’è un piano, c’è un processo”.
Crescita di Douvikas
“Sì, ovvio che sì. Sono molto contento per lui, fa un grandissimo lavoro per la squadra. Ha giocato tanto, c’è competizione e noi cerchiamo di avere una squadra dove ci sia concorrenza: nelle rotazioni, senza Addai, Morata e Diao siamo un po’ in difficoltà, abbiamo pochi attaccanti per le prossime partite. Però sono contentissimo di Tasos, ha lo spirito giusto, la mentalità di volersi migliorare, sia in allenamento che al video che in palestra, che come mangia e come chiede le cose. A 26 anni ha tanto da migliorare”.