Max Allegri vuole continuare a vincere. Dopo il successo in extremis a Cremona, stavolta la Juventus ospiterà l'Udinese per provare la rincorsa al Napoli capolista. Di seguito le parole in conferenza stampa del tecnico bianconero.
Su Soulé
«Soulé è un giocatore più offensivo, ma ha tanta quantità oltre alla qualità. Sono contento di come sta crescendo e dobbiamo dargli tempo di crescere fisicamente e tecnicamente».
Su Chiesa
«Chiesa aveva bisogno di una partita ad alti ritmi come Cremona per poter crescere in condizione. Non so se partirà dal primo minuto perché deve recuperare minutaggio».
Su Di Maria e Bremer
"Abbiamo recuperato Di Maria, Bremer è un po' affaticato ma in caso abbiamo subito pronto Rugani. La formazione la deciderò nelle prossime ore in base a come stanno i giocatori. L'Udinese è una squadra molto fisica con un giocatore straordinario come Pereyra che da noi ha fatto molto bene".
Su Alex Sandro
"Dovrebbe rientrare, sta bene. Domani tra Gatti, Rugani, Danilo e Alex Sandro, ne giocano tre. Momentaneamente togliamo Bremer che è un po' affaticato".
Su Kean
"Quest'anno si è presentano molto bene, ha perso 6 kg rispetto all'anno scorso. Poi è maturato, ha una presenza diversa in campo. Lui è un giocatore che è cresciuto molto. Domani devo valutare se far giocare lui e Milik insieme o magari far partire Di Maria".