La Juventus di Massimiliano Allegri è ritornata a lavorare alla Continassa in seguito alla vittoria contro la Cremonese. Nel mirino, ora, c'è la sfida contro l'Udinese di Andrea Sottil, in programma sabato. Proprio dall'allenamento di questa mattina al JTC arrivano buone notizie per il tecnico dei bianconeri a proposito di Angel Di Maria.
Juventus, le ultime su Di Maria
La squadra è stata divisa in due gruppi. Coloro che sono scesi in campo contro la Cremonese allo stadio Zini hanno svolto lavoro defaticante. Invece, i calciatori che non hanno preso parte alla sfida si sono regolarmente allenati sotto gli ordini dello staff tecnico e di mister Allegri. Tra essi anche Angel Di Maria che si è regolarmente allenato insieme al resto dei compagni: El Fideo ha svolto anche una sessione di conclusioni verso la porta.
Dunque, potrebbe rivedersi in campo contro l'Udinese di Sottil. Proprio Allegri, nell'immediato post gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell'argentino:
"Se ci sarà contro l'Udinese? Vediamo. Deve stare bene, è un giocatore straordinario e spero di averlo a disposizione. Abbiamo cinque mesi da giocare e abbiamo bisogno di tutti".