Alle 12.30 inizierà questa 20ª giornata di Serie A: 4 partite saltate, ma 6 match pronti a giocarsi regolarmente. A dare il via a questo turno ci penseranno Sampdoria e Cagliari, queste le loro probabili formazioni.
Sampdoria-Cagliari: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei blucerchiati dovrebbero esserci pochi cambiamenti. In porta confermato il solito Audero, pronto per dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Ferrari, Yoshida, Chabot e Murru. Out Colley per la Coppa d'Africa, indisponibile Augello causa Covid. A centrocampo dovrebbe agire Bereszynski sulla fascia destra con Candreva a sinistra, in mezzo pronti Ekdal e Thorsby. In attacco ancora panchina per Quagliarella, dovrebbe esserci Caputo al fianco di Gabbiadini.
Il Cagliari dovrebbe schierarsi con il solito 4-4-2 visto nelle ultime partite, pronto a diventare però anche un 3-5-2 all'occorrenza. I centrali a disposizione saranno Lovato, Ceppitelli e Carboni con Cragno in porta. Bellanova potrà sia agire come terzino che come esterno destro a tutta fascia, così come Lykogiannis. A centrocampo out Nandez e Strootman, con Marin ci dovrebbe essere spazio per Grassi e Deiola. In attacco out Keita Balde (Coppa d'Africa), al suo posto pronto Pavoletti per affiancare Joao Pedro.
Sampdoria-Cagliari: dove vederla in tv?
La diretta TV di Napoli-Spezia sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà giovedì 6 gennaio alle 12.30
Sampdoria-Cagliari, valida per la 20ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
