Napoli, ora la gara contro la Juventus è a rischio. Secondo quanto riportato da Il Napolista, l'ultimo giro di tamponi in casa azzurra avrebbe fatto emergere altri due casi.

Napoli: altri due casi

Il Napoli resta in ansia per i casi di positività al coronavirus. Secondo le ultime notizie riportate da Il Napolista nel corso della mattinata sarebbero emersi altri due casi di positività: addirittura uno sarebbe recidivo.

Il primo giro di tamponi avrebbe evidenziato altri due contagiati nel gruppo squadra (staff compreso). Scenario che, se confermato, dovrebbe portare alla sospensione della partita Juventus-Napoli, come anticipato in mattinata dal direttore dell’Asl di Torino. La situazione è in aggiornamento.

Napoli: il positivo è Elmas?

Come riportato da Sportitalia, dovrebbe essere Elams il calciatore risultato positivo al tampone. Il centrocampista macedone, che si era negativizzato negli ultimi giorni, in caso di positività al test di oggi dovrebbe di nuovo rispettare un regime di quarantena, così come tutto il gruppo azzurro in questi giorni a contatto con lui e con il membro dello staff risultato positivo.