Dopo Milan-Roma, gara vinta dai rossoneri per 3-1, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha commentato la vittoria della sua squadra, elogiando in particolare Rafael Leao, Kalulu e Tonali; di seguito le parole di Pioli dopo Milan-Roma.

Le parole di Pioli dopo Milan-Roma

Queste le parole di Pioli dopo Milan-Roma: "La squadra aveva bisogno di riposare un attimo. Ho trovato giocatori molto disponibili. Questo è un periodo molto particolare in cui bisogna sempre farsi trovare pronti, vedere tutta la squadra così pronta è un bellissimo segnale che ci deve accompagnare in questo giorno di ritorno”.

Milan-Roma, le parole di Pioli (Getty Images)
Milan-Roma, le parole di Pioli (Getty Images)

Su Rafael Leao

Su Rafael Leao: “Il suo rientro, come quello di Rebic, è importante. La squadra ha comunque giocato bene per tutta la gara. L’abbiamo interpretata bene. Per fortuna stiamo recuperando giocatori importanti”.

Sulla squadra

Sulla squadra: “È un piacere allenare questi ragazzi. Sono generosi e hanno piacere a giocare tra di loro. Sono soddisfatto di questa, gara ma dobbiamo subito concentrarci sulla prossima".

Su Kalulu

Su Kalulu: "La sua posizione migliore sarebbe come centrodestra in una difesa a tre, ma è un ragazzo che ha una personalità incredibile. È un giocatore forte, non mi sorprende più ormai”.

Sull'obiettivo

Sull'obiettivo: “Lo abbiamo chiaro in testa, è quello di migliorare il punteggio della scorsa stagione. Abbiamo creato tanto, siamo stati pericolosi".

Su Tonali

Su Tonali: "Ha fatto una partita importante. Io non so in Italia quanti 2000 riescano a giocare con questa continuità, sta crescendo tanto. È un ragazzo volenteroso e ha ampi margini di miglioramento”.