Alle 12.30 inizierà questa 20ª giornata di Serie A: 4 partite saltate, ma 6 match pronti a giocarsi regolarmente. Alle 20.45 scenderanno in campo Juventus e Napoli, queste le loro probabili formazioni.

Juventus-Napoli: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Napoli, partiamo dai padroni di casa: nella Juventus saranno assenti solo Pinsoglio e Chiellini causa Covid, mentre non ci sarà Bonucci a causa di un problema muscolare. In difesa dovrebbe esserci dunque Rugani al fianco di De Ligt con Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce, non al meglio Pellegrini. In porta ci sarà naturalmente Szczesny così come Locatelli in mediana, coadiuvato da McKennie e Rabiot. Chiesa e Bernardeschi agiranno sulle fasce a supporto di Alvaro Morata, dovrebbe partire dalla panchina invece il ristabilito Paulo Dybala.

Il Napoli si presenta invece all'Allianz Stadium praticamente decimato. In attesa di capire la situazione di Zielinski, Rrahmani e Lobotka, partiti con la squadra ma al momento bloccati dall'Asl, i partenopei dovranno sicuramente fare a meno, tra Covid e Coppa d'Africa, di: Meret, Malcuit, Koulibaly, Mario Rui, Fabian Ruiz, Anguissa e Lozano. Formazione praticamente costretta con Ospina in porta, Zanoli, Di Lorenzo, Juan Jesus e Ghoulam in difesa, Elmas e Demme a centrocampo, Politano, Mertens e Insigne a supporto di Petagna, con diversi giovani della Primavera in panchina, pronti a subentrare.

Juventus-Napoli: dove vederla in tv?

La diretta TV di Juventus-Napoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà giovedì 6 gennaio alle 20.45. 

Juventus-Napoli, valida per la 20ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Napoli (Getty Images)
Napoli (Getty Images)