Ecco le probabili formazioni di Milan-Juventus, gara valida per la 16° giornata di Serie A 2020/2021. Queste le probabili scelte di Pioli e Pirlo. La sfida andrà in scena domani alle 20.45 a San Siro.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

Nel Milan è squalificato Tonali, spazio a Krunic in mezzo al campo al fianco di Kessiè. Stringerà i denti Kjaer, tornato da Benevento leggermente affaticamento. Sulla sinistra di difesa farà rientro Theo Hernandez, che ha scontato la squalifica. In attacco Leao sostenuto da Castillejo, Calhanoglu e Rebic. Indisponibili Saelemaekers, Ibrahimovic, Bennacer e Gabbia. 

Nella Juventus sono indisponibili Cuadrado e Alex Sandro risultati positivo al coronavirus. Mister Pirlo in difesa schierare Danilo con Bonucci e De Ligt, a completare la linea a 4 ci sarà Demiral. Sulle fasce di centrocampo Chiesa e Ramsey, che rimane in pole su Kulusevski ma lo svedese potrebbe ritrovare posto qualora Dybala si arrendesse a qualche linea di febbre accusata lunedì. Tuttavia, l'argentino sta già meglio e dovrebbe essere confermato in attacco in tandem con Cristiano Ronaldo, visto che Morata non è al meglio per un risentimento muscolare e lo spagnolo rimane da valutare nelle prossime ore. Arruolabile Rabiot, contende un posto a centrocampo a McKennie così come il recuperato Arthur potrebbe far scivolare in panchina Bentancur.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao. All Pioli.
 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

MILAN-JUVENTUS, DOVE VEDERLA IN TV 

La diretta TV di Milan-Juventus, partita valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Sky Sport.

La diretta da San Siro inizierà mercoledì 6 gennaio alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan-Juventus anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.