La Fiorentina gioca bene e finalmente ha scoperto Lucas Beltran. L'attaccante argentino ha trovato la sua prima rete in Serie A e ora vuole essere sempre più protagonista nello scacchiere di mister Italiano.

Fiorentina: Beltran sempre più protagonista

La Fiorentina ormai sembra essere nelle mani di Beltran. L'attaccante argentino, dopo un paio di mesi di ambientamento, è al centro del progetto di mister Italiano e sembra aver superato la concorrenza di Nzola al centro dell'attacco viola. L'ex River Plate è andato in gol anche contro la Salernitana nell'ultimo turno di Serie A dopo le reti realizzate in Conference League e si candida ad essere protagonista contro la Roma nel big match in programma nella prossima giornata.

Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Beltran

Lucas Beltran ha quindi trovato finalmente la sua prima rete in Serie A contro la Salernitana e potrebbe essersi sbloccato dopo un periodo di ambientamento. L'attaccante argentino è andato a voto 10 volte e al momento ha una fanta-media del 6,25. Numeri che sembrano essere destinati a salire considerando la fiducia che Italiano ha dimostrato di riporre in lui.