Continua a piovere sul bagno in casa Napoli: dopo i molteplici infortuni che hanno colpito i partenopei nelle ultime settimane, un altro calciatore si è fermato nella serata di ieri durante la partita con l'Atalanta (persa poi per 2-3). Parliamo di Stanislav Lobotka, queste le ultime sulle sue condizioni.

Napoli: le condizioni di Lobotka

Dunque, non solo la sconfitta in rimonta e le già pesanti assenze di Osimhen, Anguissa, Koulibaly, Fabian e Insigne sulle spalle: anche Stanislav Lobotka si è dovuto fermare per un problema di natura fisica. Un infortunio che potrebbe costringere Luciano Spalletti e a rinunciare ad un'altra pedina rivelatasi molto importante nelle ultime settimane, soprattutto con l'assenza di Anguissa.

Lo slovacco arrivava da diverse partite da titolare e probabilmente a causa di un sovraccarico si è dovuto arrendere ad un fastidio muscolare e chiedere il cambio. Al suo posto è entrato Demme, senza dubbio un'ottima alternativa, ma naturalmente preoccupano le condizioni di Lobotka, anche e soprattutto in vista del match di giovedì contro il Leicester. Naturalmente bisognerà attendere tutti gli esami e gli accertamenti di rito che verranno svolti nelle prossime ore per capire di che entità è il problema accusato dall'ex Celta Vigo. Seguiranno aggiornamenti.

Infortunio Lobotka (Getty Images)
Infortunio Lobotka (Getty Images)