1 solo punto in 4 gare alla guida del Genoa per Andrij Shevchenko e ancora una volta 0 gol segnati; i liguri, battuti dalla Juventus, proseguono la loro serie negativa. Il tecnico ucraino ha parlato della partita ai microfoni di DAZN; di seguito le parole di Shevchenko dopo Juventus-Genoa.

Le parole di Shevchenko dopo Juventus-Genoa

Queste le parole di Shevchenko dopo Juventus-Genoa: “Abbiamo cercato di stare in partita. Oggi la squadra ha messo impegno, ma è stato difficile mettere in campo una formazione per via delle tante assenze. Non abbiamo creato niente, ma nel secondo tempo qualcosa abbiamo fatto pur non riuscendo a concretizzare”.

Juventus-Genoa, le parole di Shevchenko (Getty Images)
Juventus-Genoa, le parole di Shevchenko (Getty Images)

Sul modulo

Sul modulo: “In questo momento giochiamo così perché i giocatori disponibili sono questi. Abbiamo perso Rovella, Sturaro e Badelj: vediamo domani se qualcuno rientra. Prepariamo il derby e cerchiamo di fare il massimo”.

Sugli attaccanti

Sugli attaccanti: “Abbiamo provato a mettere centrocampisti e attaccanti più vicini, però abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo. Ekuban ci ha provato, Bianchi ha fatto qualche presenza in Serie A. Dobbiamo lavorare e cercare di migliorare, abbiamo provato a mettere in campo qualche schema per mettere in difficoltà la Juve”.

Su Pandev e il derby

Su Pandev e il derby: “Cerchiamo di gestirlo. Vediamo come starà prima del derby: stiamo pensando già a quella partita. Dobbiamo compattarci e andare avanti. Sarà il mio primo derby, per adesso ho sentito tanti che parlano di una partita particolare”.