Vittoria senza discussione per la Juventus nel posticipo serale, 2-0 bianconero sul Genoa nella 16ª giornata della Serie A 2021/22, decisive le reti di Cuadrado nel primo tempo e Dybala nella ripresa. Per il Genoa altra serata di sofferenza con Sirigu non a caso migliore in campo fra gli ospiti.
JUVENTUS-GENOA 2-0, CRONACA DEL PRIMO TEMPO
Come da previsione, è la Juventus che fa la partita, e al primo affondo è 1-0: corner da sinistra, traiettoria magica di Cuadrado che sorprende Sirigu e la sblocca così direttamente dalla bandierina. L'estremo difensore rossoblù, però, si fa perdonare alla grande nel corso della frazione prima con una parata ordinaria su Bernardeschi al 15', poi con due grandi interventi su de Ligt al 37' e Morata al 45'. Si va al riposo con lo scarto minimo.
JUVENTUS-GENOA 2-0, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO
La Juventus prova a chiudere il match nella ripresa, ma Sirigu tiene a galla i suoi prima su Morata al 53', poi su Dybala al 65', ma all'82' non può nulla ancora sulla Joya: Bernardeschi lavora un buon pallone a sinistra, palla dentro per l'attaccante argentino che stoppa e conclude in diagonale sul secondo palo trovando stavolta l'angolo giusto per il 2-0. Risultato con il quale si chiude la partita.
JUVENTUS-GENOA 2-0: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Juventus-Genoa, gara valida per la 16ª giornata di Serie A.
