Al termine della gara contro il Genoa, vinta per 2-0 dalla Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN. Il tecnico bianconero ha commentato il match; di seguito le parole di Allegri dopo Juventus-Genoa.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Genoa

Queste le parole di Allegri dopo Juventus-Genoa: “Abbiamo voluto rafforzare la percentuale di occasioni create e non sfruttate. Su questo piano dobbiamo migliorare. Mi son divertito a vedere giocare la squadra, come a Salerno e in altre partite. A livello di percentuale di realizzazione possiamo solo migliorare e questo è un bel segnale".

Juventus-Genoa, le parole di Allegri (Getty Images)
Juventus-Genoa, le parole di Allegri (Getty Images)

Sulla lite con Morata

Sulla lite con Morata: “Ha preso l’ammonizione e ho deciso di toglierlo. Mi dispiace, perché aveva fatto una buona partita. È stato bello veder giocare lui come tutta la squadra”.

Sull'attacco

Sull'attacco: “Dybala ha fatto tanti gol venendo a rimorchi da dietro. Sono le sue caratteristiche. I tre dietro a Morata hanno libertà di muoversi e Bernardeschi parte esterno e viene dentro. Stasera era importante vincere aggredendo la partita, come abbiamo fatto”.

Sulla zona Champions

Sulla zona Champions: “Noi in questo momento siamo quinti insieme alla Fiorentina. Le prime 4 meritano le posizioni che hanno, poi a fine anno vedremo. Vogliamo ottenere il massimo, oggi era importante vincere, vedremo passo dopo passo cosa succede”.