Dopo i tre classici anticipi del sabato, spazio a cinque partite in questa ricca domenica valida per la 16ª giornata di Serie A. Alle 12.30 si parte con la sfida tra Bologna e Fiorentina. Si continua poi alle 15.00 con Spezia-Sassuolo e Venezia-Verona. Alle 18.00 Sampdoria-Lazio ed infine, alle 20.45, Juventus-Genoa. Queste intanto le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina.

Bologna-Fiorentina: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina, partiamo dai padroni di casa: Skorupski confermato in porta per dirigere il terzetto difensivo composto da Soumaoro, Medel e Theate. A centrocampo torna De Silvestri sulla fascia destra, pronto per completare la solita mediana composta anche da Svanberg Dominguez ed Hickey. In attacco out Arnautovic, al suo posto ci sarà Barrow, supportato da Soriano e Sansone, panchina per Orsolini.

Nella Fiorentina mancherà ancora Dragowski, dunque in porta ci sarà Terraccianno. In difesa Odriozola e Biraghi sulle fasce, Quarta e Milenkovic al centro. In mediana letteralmente inamovibile Giacomo Bonaventura, pronto a completare il terzetto di centrocampo al fianco di Torreira e Duncan, out Castrovilli. In attacco dovrebbe invece rivedersi dal primo minuto Nico Gonzalez che, insieme a Saponara, supporterà Vlahovic. Tornano in panchina, inizialmente, sia Callejon che Sottil.

Bologna-Fiorentina: dove vederla in tv?

La diretta TV di Bologna-Fiorentina sarà trasmessa su Dazn e in coesclusiva anche su Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La diretta inizierà oggi 5 dicembre alle 12.30. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Bologna-Fiorentina sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili

Immagine articolo