La 10ª giornata della Serie A 2020/2021 si concluderà lunedì sera nella sfida del Franchi fra Fiorentina e Genoa, rispettivamente attuale ed ex squadra di Christian Kouame, attaccante viola: il calciatore oggi di proprietà del club toscano è intervenuto sui canali ufficiali della propria società per parlare appunto della sfida della prossima giornata.

Sull'ultima sconfitta col Milan

"Sapevamo che il Milan era in un buon momento. Siamo andati là per fare risultato, poi non è andata bene e siamo tornati a Firenze con 0 punti. Però ci siamo messi subito a lavoro per pensare a lunedì e alla partita con il Genoa".

Sull'esperienza al Genoa

"Sarò sempre grato a loro perché hanno creduto in me e sono stato lì un anno e mezzo molto buono. Sono stato benissimo ed è una squadra alla quale vorrò sempre bene".

Sull'attuale momento alla Fiorentina

"Ho passato un momento un po' difficile quando sono arrivato qua dopo l'infortunio. Poi sono riuscito a rientrare e abbiamo finito l'anno, quest'anno siamo partiti male: dopo la vittoria siamo un po' calati e ora ci dobbiamo riprendere. La città la sto vivendo, quando esco vedo sempre i tifosi. Mi scrivono e ti fanno capire quanto ci tengono, noi speriamo solo di uscire da questo momento il prima possibile: io ho capito che dobbiamo fare sempre le cose che sappiamo fare dando il nostro meglio. Il gioco sta cambiando e io sono anche disposto a giocare da esterno, ma io mi sento punta e voglio fare gol".