Napoli oggi impegnato a Castelvolturno in una doppia seduta di lavoro, in vista del match di sabato (ore 18) in casa dell'Udinese
La squadra azzurra al mattino ha svolto una sessione con esercizi di prevenzione in palestra, successivamente il gruppo si è spostato sul campo 1 dove ha svolto riscaldamento e serie di torelli in avvio. Di seguito lavoro tecnico tattico e situazioni di gioco su palle inattive. Nel pomeriggioprima fase dedicata a riscaldamento ed esercizi tecnico tattici. A seguire partita a campo ridotto. Chiusura con situazioni di gioco cross e tiro.

Per quanto riguarda i singoli: Milik ha svolto parte della seduta in gruppo e parte personalizzato, difficile la convocazione per il Friuli. Koulibaly ha lavorato a parte in seguito ad un trauma contusivo alla spalla sinistra rimediato nell'allenamento mattutino, le sue condizioni verranno valutate domani ed è in dubbio contro i friulani.
Lavoro personalizzato per Allan, Ghoulam e Tonelli. A centrocampo potrebbe trovare conferma Elmas, a svantaggio ancora di Callejon. Sulla sinistra di difesa può rivedersi Mario Rui, mentre in attacco è serrato il ballottaggio tra Llorente e Mertens (smaltita l'influenza che non gli ha consentito di allenarsi martedì).