Brutto infortunio per Pavard durante Atalanta-Inter. Il difensore francese è rimasto vittima di un problema al ginocchio sinistro ed è stato costretto a uscire al 32'; molta apprensione in campo tra compagni e avversari, che hanno visto il movimento innaturale dell'articolazione dell'ex Bayern Monaco. Al suo posto è entrato Matteo Darmian. Problema al ginocchio per Pavard: le sue condizioni.

Problema al ginocchio per Pavard

Problema al ginocchio per Pavard: il francese è andato a contrasto con Lookman dentro l'area di rigore, nel ricadere è rimasto vittima di una torsione innaturale dell'articolazione; inizialmente era stata prevista una barella per il difensore, poi Pavard stoicamente è voluto uscire dal campo sulle sue gambe. L'infortunio però sembra serio, di sicuro un forte trauma distorsivo: soltanto gli esami strumentali potranno stabilire se i legamenti siano stati lesionati.

Inter, brutto infortunio al ginocchio per Pavard (Getty Images)
Inter, brutto infortunio al ginocchio per Pavard (Getty Images)

Gli esami clinici

Il francese ha rimediato un trauma al ginocchio che, però, andrà controllato meglio. Proprio per questo motivo, Pavard si sottoporrà ad esami clinici approfonditi nella giornata di domani. Lo staff medico dei nerazzurri ha intenzione di accertare l'effettiva entità del suo infortunio e di valutare una prima ipotesi di rientro in campo.