Questa sera il Milan affronterà il Lille nella terza giornata di Europa League. I rossoneri, con una vittoria, si poterebbero a punteggio pieno e primi indisturbati nel girone. Occhio però ad una defezione dell'ultima ora: mancherà infatti Davide Calabria.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan-Lille, out Calabria: le sue condizioni

Davide Calabria, che ieri ha accusato un affaticamento muscolare nella rifinitura, non sarà della partita questa sera. Il rossonero è stato lasciato a casa da Pioli, che non vuole rischiarlo in vista della partita di domenica sera contro l'Hellas Verona. Questa sera giocherà Dalot, da capire se invece il terzino cresciuto nel vivaio rossonero riuscirà a recuperare per la partita con gli scaligeri. Essendoci anche la sosta di mezzo, Pioli potrebbe facilmente optare per una convocazione con panchina, almeno inizialmente, senza prendersi rischi inutili.

Dalot infatti ha dimostrato fin qui di essere un terzino di grandissimo livello, pronto a dare il tutto per tutto ogni qualvolta verrà chiamato in causa. Stasera per il portoghese potrebbe essere l'ennesima occasione per confermare le sue qualità, candidandosi così per un posto da titolare per la partita con il Verona.

Milan, i convocati per lo Sparta Praga

Mister Pioli ha diramato la lista dei convocati rossoneri per Milan-Lille, terza giornata del Gruppo H di Europa League che si giocherà giovedì 5 novembre alle 21.00 a San Siro. Questo l'elenco completo dei giocatori a disposizione:

PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, T?t?ru?anu.

DIFENSORI
Conti, Dalot, Duarte, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Çalhano?lu, Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Kruni?, Tonali.

ATTACCANTI
Ibrahimovi?, Leão, Maldini, Rebi?.

Milan Calabria (Getty Images)
Milan Calabria (Getty Images)