Ottime notizie per la Lazio: Luis Alberto è risultato negativo all'ultimo tampone. Il centrocampista spagnolo ha reso noto l'esito del controllo al quale è stato sottoposto pubblicando il risultato su Instagram. Per Luis Alberto potrebbe dunque arrivare una maglia da titolare nella sfida di domenica contro la Juventus, in programma alle 12.30 e valida per la 7ª giornata di campionato.

Luis Alberto pubblica l'esito del tampone

Luis Alberto ha festeggiato su Instagram il risultato del tampone a cui si è sottoposto dopo la nuova positività al coronavirus, che non gli ha permesso di partecipare alla gara di Champions League tra Lazio e Zenit San Pietroburgo. Luis Alberto ha pubblicato due foto: una in maglia biancoceleste, in campo, accompagnata da alcune emoticon; poi l'immagine dell'esito del tampone, accompagnata da un'eloquente scritta: "Yeessss!!!". Anche la moglie del centrocampista della Lazio è risultata negativa.

Il tampone di Luis Alberto (fonte: https://www.instagram.com/10_luisalberto/?hl=it)
Il tampone di Luis Alberto (fonte: https://www.instagram.com/10_luisalberto/?hl=it)

Luis Alberto giocherà contro la Juventus?

Tutto lascia pensare che Luis Alberto possa essere in campo contro la Juventus. Il centrocampista spagnolo dovrà completare tutte le procedure, svolgendo come ultimo step la visita di idoneità; tuttavia non dovrebbe mancare nel big match della 7ª giornata con la Juventus. Si attendono notizie anche per Lucas Leiva, Ciro Immobile e Thomas Strakosha, tutti recuperabili in vista della gara contro i bianconeri; se tutto dovesse essere confermato, l'unico indisponibile per coronavirus dovrebbe essere Manuel Lazzari, risultato ancora positivo.

L'esito del tampone di Luis Alberto (Getty Images)
L'esito del tampone di Luis Alberto (Getty Images)