Ha già conquistato l'ambiente e, soprattutto, ha già conquistato De Laurentiis. Il nuovo corso del Napoli di Sarri continua ad entusiasmare, ed il presidente, non nuovo nel commentare l'operato dei suoi uomini, si è così espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss. 

 

 

UN CONFRONTO CON BENITEZ - "Io non farei paragoni, sono antipatici. Ognuno ha il proprio corso, Sarri è uno che si sta facendo scoprire come un grande conoscitore e sa come mettere i giocatori in campo. Questo è un Napoli determinato e che prende sempre più coscienza del proprio valore".

 

 

SARRI - "E' una persona umile e tosta allo stesso tempo, si sa porre in maniera liberale ma anche responsabile nei confronti del prossimo. Ha tutta la mia stima e considerazione, posso dire che mi è sembrato una bella persona, il che è raro nel calcio. Quando Berlusconi chiamò Sacchi poi lui riuscì a dimostrare il suo valore, bisogna smettere di prendere quello che appare di più. Il fatto di fare esperienza nelle serie minori è positivo, dovrebbe far aumentare il grado di coscienza di un territorio. Non è che perchè uno viene dalle serie minori allora deve sembrare uno sfigato, da questo punto di vista sono estremanente democratico ed ho un grandissimo rispetto per quelli che lavorano".