Saranno Udinese e Cagliari ad aprire la domenica della 6^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Cagliari.

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari

Nei friulani mister Runjaic cambia dopo la debacle col Sassuolo: dentro Ehizibue e Kamara sulle fasce, spazio per Bertola nel terzetto di difesa e poi ci sarà il rientro dal 1' minuto del ristabilito Lovric in mediana. Può strappare una convocazione Buksa che giocherebbe con una mascherina al volto dopo la frattura alle ossa nasali, ma dall'inizio avanti partiranno Zaniolo e Davis. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 6a giornata di campionato

Nella formazione sarda mister Pisacane potrebbe confermare Zè Pedro e la difesa a tre, anche se rimane da valutare Mina per una contusione al ginocchio rimediata in allenamento. Fasce presidiate da Palestra e Obert, mentre in regia potrebbe rivedersi Prati coadiuvato da Adopo e Folorunsho. Avanti si candida Borrelli per rimpiazzare l'infortunato Belotti e far coppia con Sebastiano Esposito, dalla panchina invece il ristabilito Luvumbo. 

 

Udinese-Cagliari: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra friulani e rossoblu, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 12.30. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Bluenergy Stadium.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky