Il calcio parlato è uno degli sport più praticati in Italia, così come la rivalità fra Juventus ed Inter è probabilmente quella più chiacchierata del nostro mondo pallonaro: ad alimentare quanto prima ci ha pensato Francesco Facchinetti, ospite a Tiki Taka e tifoso nerazzurro, parlando di Juan Cuadrado, calciatore in forza alla Vecchia Signora.
Inter-Juventus, dura critica di Facchinetti a Cuadrado
"E' un grande giocatore, ma insopportabile, se fosse nell'NBA prenderebbe 27 giornate di squalifica. Sarebbe da prendere a calci in c..., il suo atteggiamento rovina il gioco del calcio. Dovrebbe andare alle Olimpiadi, non è un cascatore, è la Cagnotto! E si inc... anche quando non gli danno un fallo che non c'è".

Cuadrado e il Fantacalcio, i numeri d'avvio di stagione
L'avvio di stagione di Juan Cuadrado, che al Fantacalcio è considerato a tutti gli effetti un difensore, è decisamente positivo: 5 presenze, 1 gol fatto e 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6.2 trasformata da bonus e malus in 6.7 di fantamedia. Numeri che confermano quanto sia importante per un fantallenatore averlo nella propria rosa.