Ancora a secco di vittorie il Chievo in questo campionato: 2 sconfitte ed un pari, un solo punto arrivato al Bentegodi contro l'Empoli

Mister D'Anna ha cambiato per tre volte l'attacco. Contro la Juventus, alla prima di campionato, il solo Giaccherini a sostegno di Stepinski in attacco, con l'esclusione di Birsa. In gol entrambi contro i bianconeri, reti che non sono bastate però per fermare la Juve. 

Nel secondo turno a Firenze tridente con Birsa e Giaccherini larghi ed al centro Stepinski, è finita male, molto, 6a1 per la Viola e poche occasioni create dagli avanti gialloblu anche dopo l'ingresso in campo di Meggiorini

Nella terza di campionato, invece, il tecnico dei clivensi ha sorpresa tutti lasciando inizialmente in panchina Giaccherini, proponendo Birsa più accentrato dietro le due punte Stepinski e Djordjevic. Nessun gol è arrivato, fantacalcisticamente anche il Chievo sta diventando una squadra che rende di difficile gestione anche certezze di anni passati come Giaccherini e Birsa. 

Fantallenatori, cosa fare? GIocatori come lo sloveno e Giaccherini rimangono assolutamente schierabili, mentre più ardua la scelta rimane tra Stepinski e Djordjevic che, se non dovessero partire titolari assieme, saranno perennemente in ballottaggio ed il tecnico li alternerà con frequenza. La soluzione, però, non sarà neppure quella di averli entrambi nella propria fantarosa, la sorpresa Meggiorini dal 1' minuto può essere dietro l'angolo.