L'assenza di Destiny Udogie in Coppa Italia contro la FeralpiSalò non è passata inosservata. L'esterno dell'Udinese è al centro di diverse voci di mercato e potrebbe lasciare la squadra friulana prima dell'inizio del campionato, tuttavia la sua mancata presenza nella formazione schierata di Sottil parrebbe non essere legata a un imminente trasferimento: secondo quanto riportato da Udinese TV, Udogie avrebbe accusato un problema fisico.

Udinese, Udogie assente: le sue condizioni

Udogie assente per l'Udinese nella sfida di Coppa Italia contro la FeralpiSalò. Secondo le prime indiscrezioni, il laterale mancino non avrebbe preso parte alla gara per via di un affaticamento muscolare; si tratterebbe di un leggero problema fisico, che non dovrebbe pregiudicare la presenza di Udogie in campo contro il Milan nella prima giornata di campionato. Nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti sulle condizioni del difensore, una delle rivelazioni della scorsa stagione.

Udinese, Udogie assente in Coppa Italia: ecco perché (Getty Images)
Udinese, Udogie assente in Coppa Italia: ecco perché (Getty Images)

Udogie rimane all'Udinese?

Oggi assente in Coppa Italia, domani chissà: Udogie rimane all'Udinese? I friulani devono guardarsi dall'assalto delle big italiane e straniere, in particolare dall'interesse del Tottenham, società disposta a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro per il gioiellino classe 2002. Perso Molina, volato all'Atletico Madrid, l'Udinese potrebbe decidere di rinunciare all'intera coppia di esterni che ha fatto tanto bene nella passata stagione: una scelta che potrebbe avere pesanti ripercussioni anche sul Fantacalcio.