Il Napoli ha bisogno di nuovi leader. Persi giocatori storici come Insigne, Mertens e Koulibaly, i partenopei devono trovare chi sia in grado di guidare il gruppo; ma per Matteo Politano c'è qualcuno che può diventarlo alla svelta, Victor Osimhen. Intervistato da Sky Sport 24, il centrocampista ha parlato del precampionato della squadra e dei cambiamenti che sta attraversando il Napoli, dichiarando di aspettarsi una stagione simile alla precedente. Di seguito le parole di Politano.

Le parole di Politano

Le parole di Politano: “C’è da lavorare sui nuovi arrivati, chi è qui da più tempo è più pronto. Vedremo se come dicono il Napoli è da quinto o sesto posto, il nostro obiettivo è riconfermare almeno la Champions. Sarà un anno simile all’ultimo anche se con giocatori diversi. Sarà un Napoli competitivo, che punta sempre in alto sempre”.

Politano su Osimhen: "Deve diventare un leader" (Getty Images)
Politano su Osimhen: "Deve diventare un leader" (Getty Images)

Su Osimhen nuovo leader

Su Osimhen nuovo leader: "Sono andati via dei grandi leader ma quest’anno qualcun altro può prendere il loro posto. Osimhen deve stare sereno e pensare a far bene in campo, è un punto di riferimento, deve diventare il nostro leader sia in campo che fuori. Di Lorenzo è un capitano silenzioso, è speciale: perfetto per quella responsabilità”.

Su Kim

Su Kim: “Quando è arrivato si è dimostrato un grandissimo ballerino. Ora lo aspettiamo in campo. Fuori è spettacolare, speriamo anche dentro il campo”.