Romelu Lukaku ha deciso, vuole tornare al Chelsea. L'attaccante è deciso a lasciare l'Inter e ha comunicato la sua volontà alla società e al tecnico Simone Inzaghi. A questo punto, se dovesse arrivare la maxi offerta da 130 milioni di euro, allora l'esperienza dell'attaccante belga in Serie A potrebbe considerarsi conclusa.

Marotta e Inzaghi contrari alla cessione di Lukaku

La sempre più probabile cessione di Lukaku al Chelsea, potrebbe causare una spaccatura all'interno dell'Inter. Marotta, Ausilio e Inzaghi hanno espresso alla proprietà i loro dubbi sull'addio del belga, spiegando quanto la partenza di Lukaku sarebbe grave da un punto di vista tecnico. Ma l’ultima parola spetta alla famiglia Zhang e al momento, sembrano esserci tutti i presupposti per la chiusura dell'operazione con il club inglese.

Inter, addio Lukaku? Il sostituto

L'Inter cerca il sostituto di Lukaku. La società nerazzurra, che sta per perdere il suo bomber, A questo punto la domanda è scontata: su chi punterà il club milanese per sostituire la punta belga? Sono diversi i nomi accostati all'Inter, ma sembrerebbe esserci un favorito al momento: si tratta di Duvan Zapata. L'attaccante piace molto a mister Inzaghi e potrebbero esserci già i primi contatti nei prossimi giorni.

Inter, Marotta e Inzaghi contrari alla cessione di Lukaku (Getty Images)
Inter, Marotta e Inzaghi contrari alla cessione di Lukaku (Getty Images)