SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali del club viola. Queste le parole del centrale argentino che punta ad essere tra i migliori anche al Fantacalcio.

Intervista a Martinez Quarta sulle novità

Nico Gonzalez? «Devo dire che sono contento che Nico Gonzalez sia qui. È un argentino in più e spero che con lui vada tutto bene. Gli ho detto che troverà una bella città, probabilmente con un ambiente molto simile a quello che c’è in Argentina, soprattutto dal punto di vista dei tifosi, che sono davvero molto calorosi. Avere i tifosi allo stadio per noi argentini è un aspetto importante».

Martinez Quarta su Italiano

Italiano? «È un allenatore molto preparato, la sua idea di gioco si notava già allo Spezia. Stiamo cercando di afferrare i suoi concetti e quando questi saranno più chiari per noi sarà più facile».

Intervista a Martinez Quarta sul ruolo

Ruolo?  «Penso solo ad allenarmi e a giocare, poi ovviamente le decisioni spettano al tecnico. Uno può giocare come no, si gioca in undici ma è normale che uno voglia sempre giocare. Se ciò non sarà possibile si può sostenere la squadra da fuori, come ho fatto con la mia Nazionale anche in Coppa America. A volte è importante anche chi resta fuori».