Il Parma tornerà in campo per primo in Serie A nella sfida del 20 giugno in casa del Torino, gara valida per il recupero della 25a giornata di campionato.

Oggi la squadra ducale è tornata ad allenarsi a Collecchio con una seduta mattutina agli ordini di Mister D’Aversa: lavori di riscaldamento per tutti seguiti da una partita a tutto campo. La notizia positiva è che il tecnico ha recuperato l'intera rosa in questa sosta forzata del torneo: a marzo ai box gialloblu erano presenti Barillà, Hernani, Scozzarella, Sepe e, soprattutto, Roberto Inglese

Se i rispettivi infortuni dei tre centrocampisti erano in via di guarigione, più lunghi sembrano quelli del portiere e dell'attaccante (per il quale, dopo l'operazione in Finlandia, il campionato sembrava addirittura chiuso anzitempo). Sepe pronto, dunque, per tornare a difendere i pali gialloblu, scivola in panchina Colombi dove troverà Radu arrivato a gennaio dal Genoa ma mai sceso in campo. 

In attacco si riaprirà il serrato ballottaggio tra Cornelius ed Inglese, con quest'ultimo che sta ritrovando la condizione migliore per poter reggere il rush finale del campionato. 

Il Parma riposerà questo week, tornerà in campo ad allenarsi da lunedì pomeriggio a porte chiuse.